Pixavid: condividere le immagini nei social network

Pixavid: condividere le immagini nei social network

Se disponete di tanti profili in vari social network e volete condividere le vostre foto nei social network “con un botta sola”, Pixavid è lo strumento che fa per voi.
Avete il profilo su facebook, numerosi followers su Twitter e salvate molti siti preferiti su Delicious, Stumpleupon e Reddit ora vi basta andare su Pixavid scegliere quale foto condividere e fa tutto lui, con pochi click le vostre foto saranno distribuite in tutti questi social, senza saltare da un sito all’altro.

Pixavid non si limita ai social, infatti appena caricate le foto, oltre ad offrirvi i bottoni per condividere le foto, ci restituisce un codice da inserire nel nostro blog o sito web e dei link per inviare le foto tramite email.

Infine, Pixavid è anche community, contiene le ultime foto caricate, ordinandole per le più popolari e le più cliccate del giorno. Pixavid è un ottimo strumento, non richiede registrazione, non è a pagamento e privo di pubblicità.

Ho una considerazione da fare su questo strumento, di certo se pensiamo che le nostre immagini saranno ospitate a vita, sarà meglio pensare a caricarle su un nostro spazio, di sicuro Pixavid non manterrà a vita tutte le immagini di ogni utente, lo spazio su i server ha un limite e visto che non richiede alcun pagamento, bisogna tenere conto di questa evenienza. Per questo consiglio vivamente Pixavid per condividere le immagini in modo semplice ed efficace.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *