Inviare email future con orario e data

Inviare email future con orario e data

Apunti, EmailFuture e Correo Futuro, sono dei semplici tool che ti consentono di inviare email in un giorno e orario prestabilito. Quante volte vi siete dimenticati di mandare una email perché dovevate mandarla in un determinato orario? A me capita spesso, se non sempre, salvo quando metto un promemoria sopra il mio desktop.

Per utilizzare questo servizio non bisogna far altro che digitare un indirizzo email valido, immettere l’oggetto e impostare una data e l’orario. Questo sistema può essere utile a qualsiasi tipo di utenza, sia per privati che per le grandi aziende, basta pensare alle attività che devo fare dei reminder automatici per ricordare ai propri clienti appuntamenti o pagamenti. Questi servizi che ho appena elencati sono utili per piccole funzioni, secondo me, dovrebbero creare una versione, a pagamento in caso, per il business, mi viene in mente il mio studio dentistico che il giorno prima dell’appuntamento mi invia un sms con l’orario del mio appuntamento.

Quindi questo genere di servizio mi piace, solo lo avrei reso anche più completo, così da schedularmi tutti i miei prossimi appuntamenti o eventi da ricordare alla mia povera memoria!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *