AudioBox.fm: la musica ovunque

AudioBox.fm: la musica ovunque

AudioBox.fm, la soluzione per chi vuole trasportare la propria musica ovunque, abbiamo a disposizione 1 GB di spazio gratuitamente fino ad arrivare ad un limite di 151 GB a soli 24,99 dollari al mese.

Sono lieto di presentare questo strumento perché ideato da “menti” italiane, mentre navigavo su audiobox.fm, tra l’about us ho trovato gli autori, 3 giovani ragazzi del bel paese, ognuno specializzato su tecnologie Web mirati verso il progresso tecnologico. Di fatti questo strumento utilizza l’ultima tecnologia HTML5, così da abbattere l’ostacolo della portabilità dei player flash rendendo “appetibile” per iPhone, iPod e Smartphone.

Dati questi indizi, avrete sicuramente capito la “forza” di questo strumento, prendo il mio caso: sono un appassionato di musica e passo la mia giornata su due postazioni diverse, una in ufficio ed una a casa, ultimamente mi sono attrezzato con un hd portatile dove conservo tutta la mia collezione digitale di cd, ma so bene a cosa vado in contro, come la rottura dell’hd o lo smarrimento, inoltre mentre sono in movimento ascolto musica con l’iPhone. Ora immaginiamoci di semplificare il tutto, tanto sia in movimento che da una scrivania, ho a disposizione una connessione ad internet, quindi, audiobox.fm è la soluzione ideale ma soprattutto comoda, visto che ho tutta la mia musica da una parte e non devo far altro che utilizzare il web-player a disposizione in HTML5.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *