Chatroulette

Chatroulette

il nuovo strumento ideato da un giovane ragazzo Russo, dove tutte le persone in ordine totalmente casuale, possono mettersi in contatto utilizzando la propria web cam ed una chat testuale. Chat Roulette ha riscosso un successo immaginabile, può essere un passatempo per serate tra amici, perdite di tempo per impiegati e aimè luogo di oscenità. Il fatto più curioso, secondo le statistiche, il 70 % degli utenti è di sesso maschile, il 15% di sesso femminile ed il restante di pervertiti.
Il fenomeno ha scatenato l’ira di genitori, visto che l’accesso al sito è libero e quindi facilmente raggiungibile da minori. Visto che qui si utilizza le proprie webcam, il minore può trovarsi davanti le immagini di questi pervertiti senza alcun filtro.
Su questo strumento, Casey Neistat ha montato un bel video esplicativo, eccolo qui

from Casey Neistat on Vimeo.

Oppure un simpatico pianista si diverte a intrattenere il popolo di chat roulette improvvisando con il suo piano.

from Merton on Vimeo.

3 Responses to “ “Chatroulette”

  1. mauro ha detto:

    ciao atutti

  2. Ciao…visto che avete parlato di chatroulette volevo informarvi che io ed alcuni amici abbiamo deciso di farne la versione italiana. Si chiama ROULETTE ITALIANA ed è un modo divertente per intrattenersi sul web. Abbiamo eliminato i problemi di chatroulette e l’abbiamo reso un sito divertente ed animato per incontrare persone simpatiche e che hanno voglia di divertirsi.
    Il sito è già online!!! http://www.rouletteitaliana.it/
    Fede

  3. chatroulette ha detto:

    Grazie per questo interessante articolo su Chatroulette.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *