iPad integrato nell’automobile

iPad integrato nell’automobile

iPad, il nuovo gioiello di casa Apple ha registrato la vendita di ben 300.000 pezzi in un solo giorno. Alcuni non sono ancora consapevoli della sua utilità, ma visto che il successo degli oggetti di Apple è dato dal fatto che fanno “tendenza”, possedere un iPad può far sentire al passo con i tempi. Ma a cosa serve l’iPad? E’ un buon modo per ammazzare il nostro tempo libero? Oppure uno strumento di lavoro? Beh, secondo me tutte le cose che ci saltano in mente, basta pensare il successo che ha avuto l’iPhone e tutto l’App Store!

Però qualcuno non si limita all’uso isolato di questo gioiello tecnologico, come questa officina californiana che lo ha integrato nella plancia di una Toyota Tacoma! Che ci fa? Tutto! Vedere film, foto, navigare in internet, usarlo come un navigatore con un monitor da 10 pollici e…. collegarlo ad un bell’impianto stereo e utilizzarlo come lettore mp3!!

Sicuramente è un pò esagerata, non lascerei mai la mia auto in un parcheggio con un iPad in vetrina…però se si può rimuovere può essere un bel optional…magari tra un pò di tempo al momento della scelta dell’allestimento della nostra auto troveremo la versione “iPad”.

Ecco il video:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *