iPad: Slitta l’uscita in Italia

iPad: Slitta l’uscita in Italia

Apple con un comunicato ha annunciato che è costretta far slittare l’uscita ufficiale dell’iPad a non prima della fine di maggio, la causa: Troppe richieste! Apple ha inoltre annunciato l’ammontare delle vendite a ben 500.000 iPad nell’ultimo periodo, quindi ha superato le aspettative, rendendolo quasi irreperibile.

Ma una buona notizia sta nel fatto che saranno aperte le prevendite il 10 maggio 2010. Quindi gli appassionati di questo gioiello dovranno avere ancora un pò di pazienza, se sono di parola, riusciremo a portarci il nostro iPad nelle ferie estive.

Altre notizia buona sta nel fatto che la Vodafone e Telecom Italia ha promesso di introdurre nei suoi piani tariffari la vendita abbinata con l’iPad, come attualmente fanno per l’iPhone. Questo sicuramente agevolerà le vendite, soprattutto se ci sarà l’opzione “comodato d’uso” e tariffe agevolate per navigare in internet sfruttando la rete 3G.

Personalmente sono curioso ed immagino che sarà il miglior strumento per rendere semplice la navigazione ai neofiti (come i miei genenitori).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *