Ragazze ad Ostia: Seconda Puntata

Ragazze ad Ostia: Seconda Puntata

Dopo il precedente post di Ragazze ad Ostia, SkyTG 24 è tornato a fare visita alle due ragazze di Ostia presso il Faber Beach, una nota spiaggia attrezzata di Ostia Lido. Questa seconda puntata è nota la montatura, ma le polemiche sono tante e come dice una delle protagoniste ” ‘a gente c’ha sempre da parlà”, c’è chi dice che è una pubblicità implicita e invece chi afferma che è una parodia alla dialettica romana. Stiamo parlando di Romina Olivi, 17 anni di Santa Maria delle Mole, e Debora Russo, 15 anni di Villanova di Guidonia, ora sono diventate popolari e auspicano una vita nel cinema – “Magari ce cascano” – afferma una delle due.

Sono curioso di vedere l’evolversi di questo virale, il giornalista afferma che le ragazze sono richieste per serate in discoteca e comparse in altri locali, tanto sta che al momento della seconda intervista, si vedono comparire dei flash che le immortalano sotto la “doccetta” o mentre gustano ‘n calippo e ‘na bira. Personalmente sono simpatiche ma di poco esempio, visto che hanno appena conquistato la licenza media.

Ho tentato di cercarle su facebook per curiosare nella loro bacheca, ma mi hanno subito colpito il numero dei loro amici, più di 1300 per ognuna! Un fuoco di paglia o le vedremo da Maria de Filippi per poi passare a qualche reality?

Ecco la seconda puntata:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *