Scuola di Botte!

Scuola di Botte!

L’ormai celebre e quasi nel dimenticatoio “In forma con Davide”, ha fatto breccia nel mondo del trash, ispirando molti videomaker seguendo proprio la scia di Davide per la via verso il successo. Dopo le “Ragazze di Ostia”, un assiduo lettore mi ha segnalato tramite email un’altra entità su youtube, ossia “Scuola di Botte”, con tanto di blog e puntate presenti su YouTube. Dal nome si può dedurre l’argomento dei video, sono vere e proprie lezioni sull’autodifesa e i mestieri mirati alle “botte”. L’insegnante, nominato “cicalone” è un ragazzo di sana e robusta costituzione che desidera condividere la sua esperienza in botte verso tutti i suoi videospettatori.

Cercando su YouTube “Scuola di Botte” escono fuori una serie di puntate tutte da seguire, tra le più celebri “Bullismo a Scuola” e “Buttafuori professionista”. I video sono simpatici, ma fino ad ora hanno raccolto poche views, forse colpa della “violenza” o la durata dei video, oppure, può sembrare un vero e proprio tentativo di raggiungere la fama dell’istruttore di Body Building, Davide. Staremo a Vedere, ora vi mostro una puntata di “Scuola di Botte”:

8 Responses to “ “Scuola di Botte!”

  1. Marcello ha detto:

    Belle ne vidi una su facebook

  2. mero ha detto:

    GRANDE CICALONE….

    ICC WILL RULE THE WORLD

  3. Snowball ha detto:

    Il comune denominatore della romanità non può essere usato per accostare generi così distanti.

    Non mi pare ci siano i termini pertanto, per accostare le pur divertenti lezioni di Davide (che parla drammaticamente sul serio) e i virtuosismi di Scuola di Botte.

    Molto più mordente, fantasia, ritmo, tagli registici di un mancato Coppola ancora forse un erba. Acerbo ma competente. Cicalone pare voler allungare una mano sia al regazzino che a scuola prende gli schiaffi, ma anche al videogiocatore, alla moglie continuamente picchiata dal marito, alla regazzina che in classe i compagni le mostrano il pesce, senza dimenticare la classe del buttafuori, spesso contestata che vive un meritato riscatto proprio grazie al virtuoso romano.

    Non solo. Le puntate girate in esterno a Roma si prendono Davide e se lo mangiano in un sol bocchino.

    My 2 cents, ovviamente.

  4. Mangiastracci ha detto:

    Se cercate gli adesivi di scuola di botte ad un buon prezzo contattatemi in privato. Massima serietà

  5. ZEP CUCCIO ha detto:

    SMD

  6. SydneyBlue120d ha detto:

    Iniziative come quelle di ScuolaDiBotte andrebbero incentivate, sostenute e promosse: Cicalone infatti non fa altro che insegnare buone tecniche di autodifesa alla portata di tutti, con una classe ed un taglio cinematografico che rendono le sue lezioni sempre avvincenti ed emozionanti, grazie alla sua capacità di calarsi nella realtà delle cose degna della migliore scuola del realismo italiano.

  7. Snow Bros ha detto:

    Cicalone is da best amonga da resta.

  8. josh ha detto:

    raga qualcuno ha ancora i video suoi scaricati?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *