Neohabitat: la passione per le porte di interni

Nel cuore dell’EUR, Neohabitat è la nuova realtà specializzata in porte da interni e serramenti. Nuova esclusivamente per la data di apertura del suo showroom in Via Alessio Baldovinetti, perché al suo interno troverete Michele e il suo staff con alle spalle oltre venti anni di esperienza.
Oggigiorno l’obiettivo principale è quello di trovare il giusto compromesso tra prezzo e qualità, per questo, ci immergiamo in meticolose ricerche su internet, lunghe letture di blog di settore con tante “chiacchiere” che ci portano lontano dalla nostro obiettivo finale. Magari riusciamo con il “Fai da te” riusciamo a risparmiare qualche euro in più, ma sicuramente dopo non troppo tempo, ci ritroveremo al punto di partenza.
Neohabitat cerca di evitarvi tutto questo, non troverete un servizio asettico e limitato alla vendita, ma una vera e propria consulenza per guidarvi a scegliere la soluzione che fa al caso vostro. All’interno dello showroom sono presenti numerosi esemplari delle migliori porte da interni dei marchi più prestigiosi in termini di accessibilità e qualità, sarà cura di Michele e del suo staff chiedervi qual è il vostro gusto e in quale ambiente dovrà essere collocata la porta che desiderate. Dopo una breve intervista, capirete che una porta in legno sarà sicuramente più adatta e “calorosa” di una in laminato, oppure, se volete restituire un tocco originale e di design, sicuramente le porte in vetro di Casali è la soluzioni migliore per voi.

Stessa cosa vale per i serramenti, nello specifico per le finestre. Non trascurate questa scelta, oltre a restituire personalità dall’interno che dall’esterno, le finestre oggi racchiudono tecnologia e ricerca. Innanzi tutto se abitate in un quartiere rumoroso, una buona finestra vi consentirà di dormire sonni tranquilli restituendovi il giusto isolamento acustico, ma cosa più importante, consiste nel risparmio. Le finestre oggi garantiscono il corretto isolamento termico, facendovi risparmiare sulle utenze, sia d’inverno che in estate. Noterete che dopo un breve tempo, il clima creatosi all’interno del vostro ambiente non svanirà in breve tempo, anzi, vi accompagnerà per tutta la notte favorendovi un buon riposo nella giusta temperatura e tranquillità.

Quindi, non lasciatevi trascinare dal risparmio compulsivo, scegliete il giusto risparmio con il massimo rapporto tra prezzo e qualità, il tempo vi confermerà la scelta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *