OnlyWire: Inserire il nostro sito nei social bookmark

OnlyWire: Inserire il nostro sito nei social bookmark

Periodo di transizione per le Web Agency vista la crisi mondiale, l’automatizzazione dei servizi, crollo dei prezzi ecc. Questi avvenimenti hanno fortificato le agenzie più resistenti attuando manovre e investimenti in infrastrutture, mentre, hanno spazzato via dal mercato tutte le altre “fantoccio”, rendendo cosi il mercato più “pulito” ma nello stesso tempo più competitivo.

Il posizionamento sui motori di ricerca è l’unico servizio che “galleggia”, ora realizzare un sito internet è alla portata di tutti, basta acquistare un buon software WYSIWYG oppure utilizzare uno dei quei tool online ed il gioco è fatto. Ma sicuramente per ottenere il massimo risultato nei motori di ricerca non possiamo “acquistare” software e ne utilizzare strumenti automatici, però possiamo attirare visitatori attraverso i social media con un solo strumento: OnlyWire.

Ci basta effettuare la registrazione, scegliere di creare un abbonamento con rinnovo mensile o annuale ed inserire le nostre userID e password di tutti i social bookmark e network in un pannello. Poi installiamo un semplice plugin sempre marchiato onlywire in firefox, andiamo sul nostro sito e clicchiamo sul tasto ed il gioco è fatto! Il nostro sito verrà automaticamente inserito all’interno dei social media con un solo click.