Online Ringtone Converter: Creare suonerie per iPhone

Online Ringtone Converter: Creare suonerie per iPhone

Volete una suoneria per iPhone? Online Ringtone Converter puoi creare la tua suoneria in m4r direttamente da un brano in mp3.

Putroppo l’ormai celebre melafonino non supporta le suonerie in formato mp3, ma ha un formato proprio,  l’m4r, se si cerca nella rete, ce ne sono molti di convertitori standard, ma non completi come Online Ringtone Converter.

L’interfaccia non è tra le più semplici, appena si apre il sito si deve cercare ciò che fa il caso nostro, ma appena si prende l’orientamento, basta caricare il brano in mp3, scegliere se tagliarlo attraverso il comodo editor messo a disposizione e poi effettuare il download nel nostro computer.

Punto in svantaggio per l’iPhone, gli attuali smartphone, oltre ad essere molto simili a dei mediacenter, non hanno necessità di questi “convertitori”, basta indicargli il brano da riprodurre quando entra una chiamata e stop, addirittura ci permettono di vedere film in divx basta installare il player messo a disposizione da divx.com.

Come tutti gli apparecchi tecnologici, hanno dei pro e contro, oggi l’iPhone tiene ancora testa a tutti i telefonini presenti sul mercato.