PageSlider: navigare nei siti preferiti con una sola pagina

PageSlider: navigare nei siti preferiti con una sola pagina

PageSlider, ti permette di visualizzare tutti i tuoi siti internet preferiti in una sola pagina. Questa funzione mi ricorda molto l’apertura di Safari, Chrome e ora anche Firefox, solo che questi browser ti selezionano gli ultimi siti visitati per permetterti di aprirli con un solo click, invece PageSlider, oltre a farteli aprire con un solo click, ti consente di navigarli contemporaneamente in una sola finestra.

Appena si apre PageSlider, ci viene chiesto di inserire i nostri siti preferiti, si possono inserire a mano, importarli da altri browser e social bookmark. Quando abbiamo terminato di inserire tutti i siti, ci viene restituito un bookmarklet da inserire  nel nostro browser, così quando vogliamo aprire tutti i siti, ci clicchiamo sopra e vengono rappresentati con icone in una pagina, mentre se li vogliamo vedere insieme, vengono ordinati uno sotto l’altro e tramite lo scroll possiamo navigarli tutti.

Molto utile se vogliamo vedere le ultime notizie in diverse testate, ad esempio possiamo aprire il sito di repubblica, il messaggero ecc. Oppure comprare il prezzo di un prodotto su diversi e-commerce e così via.

Devo dire che il progresso dei browser hanno facilitato e soprattutto semplificato la navigazione nelle pagine web, però questo strumento è ciò che manca in un browser!