Un foto-racconto del 2009

Un foto-racconto del 2009

Le immagini che hanno segnato il 2009, eccole qui in una raccolta unica! Da appassionato della fotografia non posso che parlare di questo album dell’anno che ci sta per lasciare. In totale abbiamo 120 immagini di vari settori, come politica, sport, cronaca, calamità naturali ecc. Sia tristi che simpatiche.

il 2009 ha segnato il mondo, ha scritto la storia, sia Italiana che nel mondo, per confermare la frase appena menzionata elenco due eventi: l’elezione del primo presidente afro-americano nella storia degli Stati Uniti d’America, Barak Obama ed il terremoto in Abruzzo come strage già annunciata, ma il mondo è stato diventato paese con la crisi economica.

Sfogliando le immagini raccolte dal sito boston.com raccontano tutto quanto, come si dice “un’immagine vale più di mille parole”. Sfogliandole, giusto per alcune, non c’è bisogno di leggere le didascalie, i fotografi sono stati talmente bravi a saper comporre l’immagine che riesce a riesumare il ricordo e la sensazione avuta all’enunciazione di quell’evento dai mass-media.

Consiglio a tutti di vedere questa raccolta, se siete dei nostalgici, non tralasciate l’idea di stamparle e conservarle per vederle tra qualche anno.