Wii – I video più divertenti

Wii – I video più divertenti

Nintendo Wii, la console della settima era, rivolta ad un pubblico più ampio rispetto le concorrenti come la Microsoft XBOX e la Sony Playstation 3.
Se devo organizzare una pizza a casa tra amici, di sicuro la console della Nintendo può essere un buon passatempo, visto che consente di interagire in pieno con il videogioco. La differenza sostanziale del Nintendo Wii sta nel Wii Remote, un joypad che reagisce alla forze vettrici e al suo orientamento, ottenendo così il coinvolgimento totale del videogioco.

Personalmente resto del parere che è adatta all’utilizzo “in compagnia”, per l’utilizzo “single player” può annoiare a lungo andare, ma la possibilità di praticare sport e misurare la propria forma è una vera e propria chicca.

La potenza del Wi Remote ha scatenato la fantasia delle menti geniale del World Wide Web, navigando su YouTube si trovano delle parodie sull’uso della Wii, per questo tengo ad elencarli:

1. wii masturbation
Un ragazzo ed una ragazza si cimentano in una partita a Tennis, il ragazzo visti i movimenti e le esclamazioni della ragazza si eccita a tal punto di correre alla toilette con tutto il joypad. Grazie alla portata di quest’ultimo, il personaggio virtuale riesce a compiere gli stessi movimenti che sta compiendo il ragazzo per sfogare il bollore accumulato.

2. Shii – La Wii per le donne

L’interattività della Wii ha coinvolto generazioni di tutte le età, anche chi ha una situazione sentimentale già ben avviata. Per questo delle menti geniali hanno inventato la “Shii” la Wii per le donne, con delle attività studiate su misura per le donne, come stirare, passare l’aspirapolvere, conversare al telefono e………..

3. Wii Church

Per coinvolgere proprio Tutti ecco la Wii per religiosi, il gioco è a livelli, da semplice praticante di preghiere a Vescovo. Molto originale la forma del Joypad, al posto del laccetto di sicurezza abbiamo un rosario, mentre la forma tradizionale è stata rimpiazzata da un crocifisso. Originale anche l’inginocchiatoio wireless, capace di percepire la qualità della preghiera!